SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AD €50 | ASSICURAZIONE INCLUSA PER ORDINI SUPERIORI AD € 200

Faq

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con bonifico bancario anticipato, Paypal e carte di credito.

Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?

Una volta che l’ordine sarà andato a buon fine, il nostro sistema ti invierà automaticamente una mail di conferma. Conterrà il numero d’ordine e tutti i suoi dati: conservala, così per qualsiasi esigenza avrai a tua disposizione tutte le informazioni riguardanti il tuo acquisto.

Non ho ricevuto l’email di conferma

Se non hai ricevuto la mail di conferma

  1. Accertati di avere inviato correttamente l’ordine: quando hai inviato l’ordine dal sito, dovresti vedere sulla pagina un messaggio che conferma l’invio;
  2. Prova a controllare nella tua casella di posta che la nostra email non sia finita nella cartella spam: potrebbe capitare.
  3. Chiamaci o scrivici, e controlleremo subito se si sono verificati degli errori durante l’elaborazione.

Il prodotto che ho ordinato era presente nel sito, ma non è più disponibile.

Per noi è importante che la tua esperienza di acquisto sia il più piacevole possibile, ed è per questo che verifichiamo ed aggiorniamo tempestivamente il nostro shop, in seguito ad ogni ordine o modifica delle disponibilità in giacenza. Ma nel caso in cui, per errore, dovesse verificarsi un disguido, faremo il possibile per venirti incontro.

In questo caso specifico, se dopo aver ricevuto il tuo ordine dovessimo riscontrare che l’articolo non è più disponibile, in base alla tua preferenza provvederemo immediatamente a rimborsare l’importo versato, o a sostituire l’articolo con un altro di tua scelta.

In quanto tempo verrà completato l’ordine?

Normalmente, gli ordini vengono elaborati entro 24 ore, e spediti entro due giorni lavorativi.

Come funzionano i resi?

Puoi rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni da quando lo ricevi, compilando il ​modulo di reso.

I resi sono gratuiti, in base alle condizioni indicate nel ​Diritto di Recesso. Trovi tutte le condizioni nella ​pagina delle Condizioni generali di vendita.

Posso acquistare i vostri prodotti in un negozio?

Certo, puoi acquistare i gioielli Della Rovere anche nei nostri negozi.

Puoi trovarci a Pesaro in VIa Mazzolari 12, ed a Mondavio, provincia di Pesaro e Urbino, in Piazza Della Rovere 1. Oltre alle collezioni di Gioielli in argento e Pietre dure, avrai anche modo di scoprire i nostri minerali, e di ammirare un’ampia selezione di oggettistica in Pietre Dure.

Menu

Social

MIR Srl. – P.Iva 02660070414